Santilano lascia l’Amatori Messina:” Non condivido le scelte della società”

santilanoCon immenso dispiacere comunico che da quest’anno non farò più parte dell’Amatori Messina. Non condividendo più le scelte di gestione della società ho deciso di non dare più la mia disponibilità. Metterò a disposizione di coloro i quali si faranno avanti per la prima volta nel mondo della palla ovale tutti i valori da me acquisiti vestendo i colori biancorossi, valori che oggi non trovo più nella mia amata società. Gian Maria Santilano

Con questo post pubblicato sul profilo ufficiale della società messinese , Gian Maria Santilano saluta Messina e lo fa in modo piuttosto polemico.Nella prima parte non condivide le scelte della società.Da attenzionare invece il secondo e conclusivo passaggio dove  scrive di valori che oggi non trovo più nella mia amata società.Sicuramente si riferisce a qualcosa di importante che sono venuti meno nel rapporto fiduciario tra società e il giocatore.

Non vogliamo fare nessun tipo di ipotesi ( rispettiamo come sempre le parti interessati) , ma la sensazione che qualcosa si sia rotto nella gestione del presidente Arena.Sarà un estate calda anche nello stretto di Messina?

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.