L’Amatori Messina si ritira 5 giorni prima dell’inizio del campionato

polisportiva amatori messinaQuella che vedete sopra è la decisione da parte del giudice sportivo in merito alla rinuncia della Polisportiva Amatori Rugby Messina alla partecipazione della squadra nel campionato di serioe B .A seguito del ritiro della squadra del presidente Nello Arena è stato “ripescato” il Clan Messina.

Non vogliamo entrare in dinamiche che non conosciamo, ma ci pare tutto irrispettoso nei confronti del movimento comunicare il ritiro con soli cinque giorni dall’inizio del campionato.

Non sappiamo quali siano stati le ragioni per una cosi tardiva comunicazione ( e non vogliamo saperle..) , ma sicuramente non è stato un gesto di fattiva collaborazione sia per la federazione e sia per la squadra che si sarebbe apprestata a prender il posto dell’Amatori Messina.

Per fortuna il rugby a Messina continua e viene salvata la categoria.La città,gli appasionati e i giocatori per la lunga tradizione dimostrata negli anni  meritano sicuramente una squadra( e una dirigenza)  che la rappresenti nel rugby che conta.Speriamo a lungo…

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.