SCALPITANO GLI UOMINI DI EZIO VITTORIO IN VISTA DELLA PARTENZA DEL CAMPIONATO.

Esordio subito durissimo e dal fascino cittadino contro il Cus Catania
Senza lasciare nulla al caso, ma con la voglia spasmodica di cominciare per testare il valore del gruppo, il concetto di squadra e le ambizioni da rafforzare verso al serie A partita dopo partita. L’Amatori Catania continua la preparazione al Benito Paolone, ex Goretti, sfidando la forma fisica cresce giorno dopo giorno e anche i piccoli, fisiologici acciacchi che arrivano dal lavoro duro e mirato applicato dal preparatore Raffaele Marino.
Si gioca e anche tanto, la filosofia della palla per affinare i movimenti in fase offensive e le mischie e le soluzioni difensive. Ezio Vittorio pretende molto dai suoi giocatori e sta chiedendo il massimo per arrivare subito pronti all’urto del campionato. Campionato che metterà di fronte i biancorossi subito una gara non facile, un derby di difficile lettura contro un Cus Catania ostico e quadrato. Una gara insomma tutta da vivere e che nonostante la consolidata collaborazione tecnica tra le due società, più l’Unione Rugby delle Aci nel progetto Siculorum Gimnasium, lascerà spazio solo all’agonismo e alla conquista della vittoria
“Stiamo lavorando tanto e con grande intensità – afferma Fabio Borina – sarà un campionato duro ma che dovremo vincere assolutamente. Ci siamo rafforzati con ragazzi interessanti che troveranno un gruppo consolidato con atleti di valore. L’Amatori deve assolutamente tornare in Serie A e per farlo c’è bisogna di lavoro costante, voglia e applicazione sul campo”
“La partenza contro il Cus Catania non sarà facile anzi mi aspetto molte insidie da questa gara, ma noi siamo consapevoli della nostra forza e faremo di tutto per cominciare il campionato nel migliore dei modi”
Amatori Catania che continuerà la preparazione con quattro sedute previste per la prossima settimana e la società etnea si sta attrezzando per far disputare un’altra amichevole dopo la splendida sgambatura della scorsa settimana contro la formazione Elitè del Cus Catania

Fonte: Attilio Scuderi per Ufficio Stampa Amatori

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.