Rugby in Ospedale , la denuncia di Valeria Morgia:”Qualcuno ci boicotta sui social”

Valeria Morgia, da anni impegnata in una nobile iniziativa con Rugby in Ospedale, dal proprio profilo facebook denuncia una campagna di basso profilo che vede penalizzata la pagina social dell’importante iniziativa.Queste le parole della signora Valeria:

Anche questa volta ero molto combattuta se esternare o meno il mio pensiero, credo sia arrivato il momento che voi sappiate.
Da un po’ di tempo qualcuno continua a segnalare la pagina di Rugby in Ospedale. L’ultima segnalazione è avvenuta sul post a sostegno di Maxime Mbanda giocatore delle Nazionale che ha subito un atto di razzismo. Questo mi ha fatto riflettere e ho deciso di raccontarvi il fatto.
Le segnalazioni incidono sull’algoritmo che ci penalizza e in parte ci oscura i post, i social sono un mezzo di comunicazione potentissimo per questo li usiamo.
❤️ La nostra Mission è: sensibilizzare verso le esigenze dei bambini in precarie condizioni di salute attraverso i valori del rugby: rispetto – sostegno – coraggio – altruismo – generosità; valori che possono coesistere nel rugby e nella malattia.
Se volete potete aiutarci condividendo i nostri post, dove facebook ci penalizza voi potete fare la differenza!

 

Fonte: testo e foto Facebook

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.