Presentato l’accordo Domusbet-Amatori Catania ( video)

Nell’elegante sede di Via Nizzetti della Domusbet è stato presentato questa mattina il nuovo accordo di sponsorizzazione tra l’importante azienda che opera nel mondo delle scommesse e l’Amatori Catania.

Alla presentazione  erano presenti l’amministratore delegato Ricccardo Stazzone,il team manager Max Vinti ,lo staff tecnico e una nutrita rappresentanza di giocatori delle seniores e delle ladies.

Quello di oggi –ha sottolineato l’ad Stazzone– è un accordo importante che ci consentirà di programmare al meglio la stagione in corso. Sono contento che alcuni importanti sponsor si avvicinino a noi comprendendo l’importanza del “brand” Amatori.”

Anche il patron  di Domusbet Francesco Di Paola ha voluto spiegare del perché di questa scelta: ” Per noi l’Amatori rappresenta un’istituzione nel mondo sportivo catanese.Si tratta una squadra conosciuta a livello nazionale e internazionale e oggi essere al loro fianco è un fatto importante per l’azienda che rappresento. Noi abbiamo scelto l’Amatori-continua Di Paola-anche per l’importante ruolo che svolge nel sociale.Potevamo sicuramente puntare su altre squadre e discipline con maggiore visibilità, ma la scelta di oggi conferma che siamo attenti anche agli aspetti etici e sociali”

Sulle polemiche nate su un social per questo accordo Di Paola taglia corto:”Sono parole pronunciate da chi non conosce bene il nostro lavoro.Noi siamo una azienda legalmente riconosciuta e la nostra attività viene monitorata  continuamente dalle autorità competente.Ricordiamo che è vietato il gioco ai minori e noi applichiamo rigorosamente i limiti imposti.

 

 

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.