Natale Campagna :il “fitografo” dell’Amatori Catania

Non sapevo con chi iniziare questa rubrica semi-seria e pensando a un personaggio semi serio (anzi oserei dire pinnenti serio) la mia scelta è caduta sul “fitografo” ufficiale dell’Amatori Catania  Natale Campagna noto ai piu come “Carmine Giovanni Pescheria” .

Parlare di Natale è impresa facile. Tutto si può riassumere in due parole: sincerità e generosità .

Ho conosciuto Natale circa sette anni fa.Fui subito folgorato dalla sua personalità e della sua grande disponibilità verso gli altri. Nel (deteriorato) mondo ovale Natale è uno dei pochi che si è contraddistinto per trasparenza. Di lui difficilmente, sentirete parlare male. Sparlare degli altri non è il suo hobbies preferito. Il suo hobbies (che è diventata una professione) è fotografare attimi. Catturare con la sua macchina fitografica dei momenti da raccontare che sia rugby o altro.

Tra le sue passioni annoveriamo sicuramente la cucina.Prima della partita mi racconta dei ricchi pranzi che le prepara l’amata moglie Giovanna.Tra i suoi amori oltre alla già citata moglie, ricordiamo il figlio Giulio e i cani. L’animo sensibile di Natale si è indirizzato anche verso gli amici a quattro zampe.

Da ricordare l’impegno sociale di Natale nel combattere l’omofobia e la discriminazione sessuale.Da anni è impegnato in prima persona durante le manfestazioni dell’orgoglio omosessuale.

Non conosco le idee politiche di Natale , ma di certo posso assicurarvi che non nutre molta simpatia per la Presidente della Camera Laura Boldrini.

Caro Natale ci vediamo domenica al campo per la tua missione della domenica: fotografare i carusi.

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.