La parola al campo

Oggi alle 14.30 prenderà il via con la partita Fiamma Cibali-Aquile del Tirreno del girone  2  della serie C il campionato di rugby .

Dopo un estate a parlare di fusioni, franchigie e con le prime schermaglie sulle prossime elezioni per il rinnovo del comitato regionale, oggi si torna a parlare di rugby giocato.

Insieme alla serie C girone 2 prendono il via anche i campionati Under 18 regionale e quello Elitè che vede ancora una volta il Cus Catania ( orfano dal suo tecnico Salvo Pezzano) protagonista.

Ma gli occhi saranno tutti sul campo di Ragusa, dove la neonata franchigia “Triskele” affronterà il Padua Ragusa nella sua prima partita.

Tutto questo in attesa della stracittadina tra Cus Catania e Amatori Catania che domenica prossima darà il via al campionato di serie B.

Adesso finalmente si parlerà di solo rugby giocato , nella speranza che sia una stagione ricca di successi e di bel rugby giocato, in attesa delle prossime scadenze elettorale, dove sicuramente ( ahimè) non mancheranno i colpi bassi.

Un grande in bocca al lupo ci sentiamo di dare al Prof. Totò Trovato che dopo un piccolo tagliando al cuore torna a calcare il campo di rugby con il grande entusiasmo e generosità che tutti li riconoscono

Buon rugby a tutti.

 

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.