Dderby tra le palermitane. Vittoria dell’Amatori Palermo

Una domenica di sole ha accompagnato oggi le due squadre palermitane di rugby, l’Amatori Palermo Rugby e l’Iron Team Rugby.
La partita arbitrata dal signor Benedetto Barraco è stata abbastanza equilibrata fino alla fine del primo tempo. Alla ripresa, l’ingresso di Cosimo Di Cara in campo da parte degli Amatori Palermo ha portato uno sprint in più alla partita.

Il match si è concluso con un risultato di 38 a 3 per l’Amatori Palermo che ha totalizzato sei mete di cui quattro trasformate da Guido Cozzo mentre i punti dell’Iron Team sono stati realizzati da uno splendido calcio piazzato messo a segno da Claudio Tartamella.

Delle sei mete, tre sono state segnate da Di Chiara, e le restanti da Davide Spinnato, Angelo Maggio e Morgan Giglio, che ha dedicato la propria meta ad un suo compagno di squadra che momentaneamente è impossibilitato nel giocare per motivi burocratici.

Al termine della gara la squadra vincitrice oltre ad aver festeggiato il compleanno di Danilo Lo Re (presidente/allenatore dell’Amatori Palermo Rugby), ha salutato un proprio compagno di squadra Manfredi Salomone, che per motivi di studio dovrà trasferirsi fuori Palermo.

L’ennesima vittoria dei nero verdi li continua a vedere in testa alla classifica del campionato di serie C2.

Le partite della prossima giornata:
Pol. Amatori Palermo ASD – ASD Fiamma Cibali Catania Rugby

Le Aquile Enna ASD – ASD Iron Team Rugby F.C.

Misterbianco Rugby ASD – SSD Syrako Rugby Club

Turno di riposo per Acireale Rugby Club ASD Onlus

Fonte : gazzetta palermitana

 

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.