Arancio a muso duro su Innocenti :” Organizza riunioni in incognito”.La replica:”Sapeva tutto ha rinunciato”

 

Il Presidente del Comitato  Sicilia in una nota pubblicato su Facebook attacca a muso duro il collega Veneto.

Ecco quanto scritto da Orazio Arancio

Con grande rammarico prendo atto della scelta del collega presidente del comitato veneto di continuare ad organizzare riunioni in incognito.
Lo scorso anno in occasione di un primo tentativo poi andato a vuoto, avevo fatto ben presente che in qualsiasi momento avrebbe potuto usufruire dei locali del comitato siciliano per esporre le proprie idee o il proprio programma come è giusto che sia nel rispetto dei principi di democrazia e trasparenza.
Purtroppo questa disponibilità non è stata colta o peggio non si è voluta coglierla, ed è un vero peccato perché sarebbe stata anche una buona opportunità per un confronto tra presidenti su tematiche territoriali.
Colgo l’occasione per ringraziare quelle società che con la loro solidarietà ed il loro comportamento hanno permesso, ancora una volta, di mostrare che siamo un movimento unito anche in queste occasioni……e ribadisco che i locali del comitato sono a piena disposizione di chiunque ne abbia bisogno.

Pronta la replica del Presidente del Comitato Veneto Marzio Innocenti:

Arancio era stato invitato Non voglio entrare in una polemica per una visita ad amici rugbysti siciliani ma colgo volentieri l’occasione per alcune precisazioni. Prima di tutto né io né gli amici che ho in Sicilia organizziamo nulla in incognito. Anzi non avendo nulla da nascondere facciamo tutto alla luce del sole. In questo caso il Presidente del Comitato Siciliano era stato informato ed invitato ed era stato lui a declinare assegnando all’incontro valenze elettorali.

Tutto a mie spese.Sono stato a Catania anche  per ascoltare le idee di chi vive la realtà siciliana e sa come migliorarla. Tutto a spese mie e di chi mi ha accompagnato e questo ci tengo a precisarlo. Comunque ci sarà modo di parlare e confrontarci alla prossima occasione in cui verrò in Sicilia. Quando torneremo accoglierò’ con piacere ed entusiasmo la proposta del presidente Arancio di vederci nei locali del Comitato Siciliano.

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.